Muore a 25 anni in autostrada; danni per migliaia di euro in Municipio – ANTEPRIMA

prima pagina Notiziario Ad aprire l’edizione di questa settimana de “il notiziario” è la tragica notizia della morte di un 25enne: Andrea D’Onofrio di Ceriano Laghetto è rimasto vittima di un terribile incidente stradale sulla A9, tra Origgio e Uboldo.

Un atto vandalico notturno contro il Municipio di Bollate ha causato danni per migliaia di euro.

A Saronno, l’assessore propone un’intitolazione per ricordare Sergio Ramelli

Davide batte Golia a Limbiate: dopo 10 anni un gruppo di cittadini vince in Consiglio di Stato contro il Comune e fa annullare un piano edilizio

Uboldo, Ceriano Laghetto, Solaro, Misinto, Paderno Dugnano, Cormano, Cesate e Cusano Milanino: tutti i nomi dei candidati sindaci e consiglieri comunali

Un giovane di Novate Milanese nei guai per un’aggressione con Forza Nuova

A Senago esplode una miscela usata per sturare il lavandino: 3 gravi ustionati.

Consigliere si dimette ad Arese denunciando “forte ingerenza”

Volantini diffamatori contro Cl a Gerenzano

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.