L’allegra invasione degli Alpini; l’autista dell’autobus ubriaco; il dramma di Uboldo – ANTEPRIMA

NOTIZIARIO prima paginaIl notiziario di questa settimana si apre con la notizia dell’allegra invasione degli Alpini che in occasione dell’Adunata a Milano saranno ospitati in molti nostri comuni, da Bollate a Saronno, da Garbagnate a Novate Milanese a Paderno Dugnano.

Era partito da Ceriano Laghetto l’autobus con gli scolari in gita fermato dalla Polizia stradale a Parma, su indicazione dei professori a bordo perché si sono accorti che l’autista era ubriaco. Le interviste a insegnanti, dirigente scolastica e genitore.

E’ stato ritrovato morto nella tarda mattinata di ieri il 33enne di Rescaldina che si cercava ad Uboldo da oltre 24 ore: era scomparso dopo avere avuto un incidente d’auto, le cause della sua morte sono ancora avvolte nel mistero.

A Bollate, Novate, Paderno Dugnano e Limbiate imprenditori, aziende ed ex funzionari comunali coinvolti nella maxi inchiesta sulle tangenti in Lombardia

Un ciclista travolto da un’auto è letteralmente “sparito” subito dopo l’incidente, lasciando a terra la bici distrutta: è successo a Solaro.

A Cormano il grande volley giovanile in ricordo di Alessandro

Sul camper hashish e marijuana, nei guai due giovani a Caronno Pertusella

A Origgio sorgerà un centro logistico al posto della cascina abbattuta

Monossido in casa, madre e figlia salvate dall’intervento di croce rossa e pompieri a Cogliate

Da Ceriano Laghetto, Solaro, Misinto, Uboldo, Novate, Cormano, Cesate, il faccia a faccia tra i candidati sindaco.

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.