“Miss Mamma in gambe”: eletta Alessandra, di Caronno Pertusella

C’è anche una caronnese fra le selezionate al concorso di “Miss Mamma in gambe 2019”.

La competizione nazionale di bellezza e simpatia è giunta quest’anno alla sua 26ma edizione, curata dalla Te.Ma Spettacoli.

La vincitrice di Miss mamma in gambe è Alessandra Calasso, eletta “Miss Mamma Italiana in Gambe”: 34 anni, estetista e mamma di Angelica (3 anni).

Al centro commerciale Auchan di Rescaldina si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”.

Venti le mamme partecipanti che, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità.

Come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici e in attività creative e artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e da Luisa Procopio, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”.

La caronnese si è guadagnata il pass di accesso per le pre-finali nazionali, in programma dal 20 al 23 giugno a Gatteo Mare, sulla Riviera Romagnola.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne”, associazione nazionale Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.