Due giovani morti in autostrada, tragico scontro alle porte di Milano

Due giovani sono morti e almeno altre 4  persone sono rimaste ferite nel grave incidente avvenuto questa notte sulla A8 Milano-Varese nei pressi della barriera di Milano Nord.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 4 del mattino e a perdere la vita sono stati due uomini di 21 e 29 anni.

Altri feriti coinvolti nell’incidente, hanno dai 20 ai 41 anni.

Sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, tra ambulanze, Vigili del fuoco e pattuglie della Polizia stradale.

A scontrarsi, per cause ancora da accertare, è stata una Volkswagen Tiguan contro un furgone del servizio manutenzione dell’autostrada. 

A causa dello scontro, il Suv su cui viaggiavano 4 giovani, si è rovesciato. Due degli occupanti sono morti, 2 sono rimasti feriti in maniera grave. 

Feriti in maniera meno grave anche i due addetti del servizio manutenzione autostradale. 

Il tratto dell’autostrada coinvolto è stato parzialmente chiuso al traffico e ancora adesso ci sono conseguenze sulla viabilità nella zona, con code e rallentamenti sulla stessa Milano-Varese, ma anche sulla Milano-Meda.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.