Paderno, 20enne di Varedo finisce fuori strada e si ribalta con l’auto

È un giovane di Varedo, il ragazzo che ieri si è ribaltato con l’auto tra Paderno Dugnano e Nova Milanese. Per Polizia Locale e Protezione Civile è stato un sabato sera di mobilitazione.

Sono le 20, il ragazzo è a bordo della sua Renault Kangoo procede lungo via Valassina in direzione di Nova Milanese. Proprio sul confine, perde il controllo del veicolo che sbanda e finisce nel campo a bordo strada dopo un volo. 

La corsa dell’auto finisce su una fiancata. Il giovane fortunatamente rimane illeso e riesce ad uscire con le sue gambe dal veicolo. Riporta solo qualche contusione e tanto spavento. Alcuni passanti allertano il 118 che si precipita in codice rosso. I sanitari dell’ambulanza arrivata da Cusano Milanino accertano le condizioni del giovane varedese e lo trasportano al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. 

Nel frattempo la Polizia Locale padernese ha proceduto ai rilievi del caso con l’ausilio della Protezione civile che ha provveduto a illuminare la zona in mezzo ai campi. L’operazione si è conclusa solo a tarda sera con l’intervento di un carroattrezzi che ha recuperato l’auto. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.