Si ribalta con l’auto e finisce sui binari, paura per una 19enne a Gallarate

Gallarate ferroviaUna ragazza ha perso il controllo dell’auto che stava guidando e si è ribaltata finendo a ridosso dei binari del treno, questa mattina a Gallarate.

Poci prima delle 13, i Vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti  in via dei Mille a Gallarate per incidente stradale.

Per cause ancora in fase di accertamento la 19enne alla guida dell’autovettura ha perso il controllo del veicolo, ribaltandosi fuori dalla sede stradale nei pressi di una linea ferroviaria.

I Vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la ferita.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha condotto la ferita all’ospedale di Gallarate, in codice verde.

A titolo precauzionale è stato disposto il rallentamento dei convogli ferroviari in transito, fino al termine delle operazioni.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.