Chiara Ferragni: spot in reggiseno nella Villa Arconati a Castellazzo di Bollate

Chiara Ferragni: spot in reggiseno in Villa Arconati  a Castellazzo di Bollate.

Lanciata da Intimissimi la nuova pubblicità con la blogger,  girata nella storica dimora Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, la regina dei blogger italiani nonché moglie del rapper Fedez, è stata ospite a Villa Arconati per girare il nuovo spot del marchio di biancheria intima femminile “Intimissimi”.

Le riprese negli interni della storica Villa di Castellazzo sono avvenute nei mesi scorsi ma la notizia è stata mantenuta riservata fino ad alcuni giorni fa, quando è avvenuto il lancio di un breve spot (della durata di 31 secondi) in rete, col titolo “Triangle obsession”.

Nelle immagini si vede Chiara Ferragni percorrere con scarpe dal tacco alto e sottile e biancheria intima le stanze di Villa Arconati prive di arredamenti, indossando quella linea di biancheria scelta da lei stessa.

E’ stata la stessa Ferragni a svelare che lo spot è girato a Villa Arconati.

Su Instagram ha infatti postato una sua foto ripresa dallo spot col commento in inglese: “New campaign with @intimissimiofficial is out. We shot in Villa Arconati, definitely worth a visit it’s breath-taking”.

Interessante la frase finale, in cui la blogger dice (a proposito di Villa Arconati): “Sicuramente merita una visita, è da mozzarti il fiato”.

Uno spot per Intimissimi, dunque, ma anche una bella promozione per la villa castellazzese, che sta diventando sempre di più punto di riferimento per il turismo e adesso anche per la moda.

Che a Milano sono sinonimi.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.