Contro un palo e poi nel fossato con l’auto, gravissimo un 25enne di Lazzate

(da Facebook)

Un ragazzo di Lazzate è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza in seguito al brutto incidente di cui è rimasto vittima questo pomeriggio.

L’incidente è avvenuto sulla provinciale che collega Lazzate a Lentate sul Seveso, proprio nei pressi del confine tra i due comuni.

Erano da poco passate le 16 quando la Fiat 600 condotta dal 25enne lazzatese, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada andando a colpire un palo della luce.

In seguito all’urto contro il palo, la vettura ha compiuto una rotazione ed è finita poi nel fossato a bordo strada.

Rapido l’intervento sul posto di molti mezzi di soccorso, che hanno temporaneamente chiuso la strada.

Insieme alla Polziia locale di Lentate sul Seveso, che ha effettuato i rilievi, c’erano i Vigili del fuoco di Lazzate e Lomazzo, l’elicottero di Areu, l’ambulanza della Cri di Lentate, l’auto medica di Garbagnate.

Il giovane è stato estratto dall’auto accartocciata e medicato sul posto prima del trasferimento in ambulanza in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.