Anziano scomparso da Senago (il secondo in 2 giorni), ritrovato a Ceriano

E’ stato ritrovato a Ceriano Laghetto, l’anziano scomparso ieri pomeriggio da Senago. E’ il secondo caso simile che finisce con un lieto fine nell’arco di due giorni, dopo il ritrovamento venerdì sera di un altro pensionato lungo il canale a Paderno Dugnano.

Ieri, forze dell’ordine e Protezione Civile di Senago si sono nuovamente mobilitate per trovare un 90enne che dalle 15.30 non dava più notizie.

L’ultimo avvistamento risultava in via Liberazione a Senago, con una bicicletta con manubrio freni a bacchetta e uno smanicato color marrone. L’uomo è stato poi ritrovato qualche ora dopo a Ceriano Laghetto. 

E’ finito bene anche un altro allontanamento da casa di un altro pensionato. Venerdì sera, è stato ritrovato lungo il canale tra Paderno e Senago, grazie alle forze dell’ordine l’uomo è potuto tornare a casa.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.