Ignora l’alt dei vigili di Saronno, spacciatore inseguito e bloccato a Cesate

Saronno Polizia localeLa Polizia locale di Saronno ha bloccato e denunciato un 52enne di Cesate per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’intervento è avvenuto ieri sera, dopo le 21.30, quando la Polizia Locale intimava l’alt al conducente di una Fiat Punto che però decideva di non fermarsi in quanto sprovvisto di assicurazione.

Gli agenti decidevano quindi di inseguire l’automobilista che veniva infine bloccato a Cesate.

La persona fermata, un cinquantaduenne italiano di Cesate, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo infatti è stato trovato in possesso di 5 grammi di eroina, 1,5 grammi di cocaina, 3 grammi di hashish, 690 euro in contanti, cellulare e bilancino di precisione.

Gli agenti hanno provveduto al sequestro di tutto il materiale rinvenuto e dell’auto su cui viaggiava l’uomo, formalizzando poi la denuncia.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.