Paderno, gattina incastrata nel motore: salvata dalla Polizia Locale

Cucciolo di gatto finito nel motore di un’auto e salvato dalla Polizia Locale di Paderno Dugnano. È successo questa mattina in via XXV aprile a Dugnano. 

Una donna era in fermata con la sua auto, a un certo punto sente un miagolio attorno a sé. Passano i minuti e il verso dell’animale si fa sempre più insistente. Così la padernese scende dal veicolo per verificare da dove provenisse quel lamento. Si accorge che un gatto si era infilato nel motore dell’auto.

Ha chiamato la Polizia Locale per chiedere un intervento perché se avesse proseguito con l’auto avrebbe messo a rischio il micio. 

Nel giro di pochi minuti è stata raggiunta da una pattuglia dal vicino comando. Gli agenti hanno contattato un carro attrezzi che ha caricato l’auto alzandola da terra l’animale è stato liberato. 

Si tratta di una gatta di poche settimane che ora cerca casa. Al momento si trova presso il comando della Polizia Locale in attesa che qualcuno si faccia avanti per l’adozione. In caso contrario verrà portata in gattile. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.