In fuga dopo la rapina in farmacia, arrestato 23enne di Saronno

inseguimento cermenateUna 23enne di Saronno è stato arrestato dai carabinieri per la rapina a mano armata commessa il 24 gennaio scorso in una farmacia di Bregnano.

I carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento dell’ordine di applicazione della custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Como.

A finire in carcere è stato O.N., 23 enne, italiano residente a Saronno, per il reato di rapina a mano armata aggravata in concorso.

Il 24 gennaio l’uomo, nella Farmacia Casarotto di Bregnano, unitamente ad altro complice, perpetrava una rapina a mano armata in danno del titolare.

Il complice venne tratto in arresto in flagranza venendo bloccato a seguito di un incidente stradale durante la fuga, mentre O.N. riuscì a dileguarsi a piedi.

Da qui sono proseguite le indagini della Stazione di Cermenate che, attraverso attività di natura tecnica ed escussioni testimoniali, è riuscita ad individuare il fuggitivo.

L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione in Saronno, e dopo la notifica dell’ordinanza è stato trasferito in carcere a Como.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.