Chiariello: “Il parchetto di via Fiume a Baranzate è aperto”

Chiariello
Chiariello

Il parchetto di via Fiume è stato riaperto. Parola dell’assessore Chiariello.

E’ stato affidato temporaneamente alla parrocchia di Sant’Arialdo per alcune attività dell’oratorio estivo e per tenerlo aperto dalle 10 alle 19, in attesa del bando definitivo di assegnazione.

L’annuncio è arrivato dall’assessore Francesco Chiariello. Il gruppo di Insieme per Baranzate aveva infatti sollevato il caso di quell’area verde, rimasta chiusa per due anni.

“Vorremmo tranquillizzare Insieme per Baranzate sul tema – spiega l’assessore Chiariello – Arrivano in ritardo. L’apertura del parchetto è già stata programmata da qualche settimana, in attesa per il bando per l’assegnazione. Il parchetto è aperto. Abbiamo accolto la richiesta di Don Paolo di utilizzarlo per alcune attività dell’oratorio estivo”.

L’assessore ha anche sottolineato come nei periodi di clima non favorevole il parchetto è stato tenuto chiuso per preservarlo. Vista la scarsa frequentazione che avrebbe avuto, si temevano possibili atti di vandalismo.

Restate aggiornati sulle ultime notizie della zona sulla nostra pagina facebook e sul nostro sito!

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.