Pauroso incendio, 16 famiglie evacuate; tecnici e vigili falsi, truffe in aumento – ANTEPRIMA

prima pagina notiziarioLa nuova edizione de “il notiziario” si apre con la notizia del pauroso incendio in una palazzina di Bollate che ha costretto all’evacuazione ben 16 famiglie.

Si moltiplicano le segnalazioni di raggiri ai danni di anziani da parte di finti vigili e finti tecnici, gli ultimi casi a Uboldo, Origgio e Cogliate, con i malviventi che rubano oro e denaro contante.

A Cascina Nuova di Bollate c’è il vincitore di una lotteria da 500mila euro che probabilmente ancora non lo sa.

Una tragedia scuote Bollate e Cogliate: Paolo, 56enne padre di 4 figli, è morto per un malore mentre andava in bicicletta

Un altro pauroso incendio a Paderno Dugnano in un deposito con amianto e la presenza di cani e conigli

A Uboldo un 45enne è stato aggredito dai suoi due pitbull ed è finito all’ospedale

Tre ragazzi stanno completando il tragitto da Londra a Lazzate in bicicletta, per raccogliere fondi da destinare in beneficenza

A Caronno Pertusella un camionista causa incidente e fugge ma viene incastrato.

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.