Nel box 5 kg di stupefacenti; la Polizia arresta 25enne pregiudicato

box droga La Squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Lambrate (Milano), ha arrestato G.A., un cittadino italiano di 25 anni, pregiudicato, per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

A seguito di diversi appostamenti effettuati dal personale del Commissariato nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, gli agenti hanno trovato un quantitativo di sostanza stupefacente di circa 5 kg complessiva tra marijuana e hashish destinata allo smercio al dettaglio.

La Squadra Investigativa del Commissariato, in brevissimo tempo, è riuscita a risalire al luogo dove era stata conservata la sostanza stupefacente.

All’interno dell’abitazione è stato, infatti, trovato un mazzo di chiavi del quale il ragazzo non riusciva a fornire indicazioni precise.

E’ emerso che poco distante dalla sua abitazione vi era un box con all’interno la sostanza stupefacente

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.