Senza patente nè documenti ma con la cocaina, fermato in auto dalla Polizia locale di Saronno

Polizia locale notte SaronnoLa Polizia locale di Saronno ha fermato e denunciato un 40enne nordafricano senza documenti, senza permesso di soggiorno, senza patente, che non si è fermato all’alt ed è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina.

Nel corso di un servizio di pattugliamento, in via Varese, lo scorso venerdì pomeriggio, la Polizia locale ha intimato l’alt ad un’auto sospetta: l’uomo alla guida anziché fermarsi ha tentato la fuga.

Dopo un breve inseguimento, la pattuglia della Polizia locale ha fermato il 40enne di origine nordafricana.

L’uomo da un immediato controllo è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, privo di documento d’identità e di soggiorno e senza patente, era alla guida di un’autovettura intestata a un prestanome.

Dopo l’identificazione il fermato si è visto sequestrare il veicolo ai fini della confisca e dovrà rispondere dei reati di guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale e per violazione delle norme sull’immigrazione.

Agli operatori della Polizia locale che hanno condotto l’intervento sono giunti i complimenti del sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.