Aveva 6 kg di marijuana nello zaino, Castellanza, 23enne arrestato dai carabinieri

zaino castellanzaI carabinieri della Stazione di Castellanza hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 23enne, disoccupato e con piccoli precedenti di polizia trovato in possesso di un ingente quantitativo di marijuana.

La pattuglia della Stazione interveniva a seguito di una richiesta pervenuta al “112”, che segnalava un soggetto all’interno di un giardino di un’abitazione privata.

Ritenendo di intervenire per un furto in abitazione, i militari, scesi dal mezzo, effettuavano una rapida e preliminare verifica perimetrale dell’area residenziale ed in particolare dell’abitazione segnalata.

Nel bonificare l’area, i Carabinieri rintracciavano – nascosto dietro un’autovettura parcheggiata – un 23enne, residente a Castellanza,  che a seguito di perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 6 kg. di marijuana e ed oltre 4500 euro in contanti, nascosti all’interno di uno zaino.

Nel corso dei primi accertamenti è stato appurato che l’individuo fermato era appena uscito dall’abitazione di un coetaneo, arrestato due giorni prima dai militari dell’Arma sempre per detenzione di stupefacenti e tuttora detenuto in carcere.

Il giovane arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.