Garbagnate, Varesina chiusa questa notte: lavori di manutenzione sulla passerella

Garbagnate passerella La strada provinciale Varesina verrà chiusa questa sera e per tutta la notte a Garbagnate Milanese nel tratto tra via Marietti e l’intersezione con le vie I maggio e Kennedy.

La chiusura programmata (dalle 21 e fino alle 8 di domani mattina) è necessaria per consentire i lavori di smontaggio della passerella pedonale.

Lo spiega il sindaco di Garbagnate, Davide Barletta: “Tale passerella è stata montata diversi anni fa; da allora, però, è stata trascurata. L’intervento è necessario per una questione di sicurezza, ma anche di rispetto e di cura delle strutture comunali. Come da Programma Elettorale, la manutenzione deve essere attenta e costante. Abbiamo cercato di limitare il più possibile i disagi, realizzando l’intervento di notte, e nel periodo estivo”.

La chiusura della provinciale Varesina si ripeterà con le stesse modalità il prossimo 1 agosto (sempre dalle 21 alle 8 del giorno successivo) per le operazioni di riposizionamento della passerella, al termine dei lavori di manutenzione.

Sarà posizionata opportuna segnaletica di deviazione dei percorsi lungo la provinciale.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.