Due trafficanti di droga arrestati tra Seveso e Barlassina con oltre 1 kg di cocaina

cocaina Seveso Barlassina Due trafficanti di droga trovati in possesso di oltre 1 kg di cocaina, sono stati arrestati dai Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno tra Barlassina e Seveso.

I carabinieri, durante un posto di controllo hanno fermato due auto che procedevano a forte velocità a distanza molto ravvicinata una dall’altra.

A bordo vi erano solo i rispettivi conducenti, un 37enne di Seveso ed un 46enne residente a Barlassina ma di origini calabresi.

Insospettiti dall’estremo nervosismo mostrato  dai due, i militari decidevano di approfondire il controllo perquisendo le rispettive vetture.

Proprio nell’auto condotta dal 46enne veniva ritrovato un monoblocco compattato e pressato di sostanza bianca dal peso di 1 kg esatto, rivelatasi poi essere cocaina.

Le perquisizioni venivano estese anche alle abitazioni dei due, e nell’appartamento del 37enne venivano ritrovati ulteriori 170 grammi di cocaina, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Per i due sono così scattate le manette con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti, entrambi sono ora agli arresti nel carcere di Monza.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.