Nuova risonanza all’ospedale di Saronno; a Bollate emergenza scabbia in casa di riposo – ANTEPRIMA

prima pagina notiziario L’edizione di oggi de “Il notiziario” si apre con una buona notizia per l’ospedale di Saronno e per i molti che vi fanno riferimento: finalmente sarà installata una nuova macchina per la risonanza magnetica e ci saranno investimenti importanti in strumenti per la diagnostica, segnali che potrebbero allontanare le paure per la chiusura del nosocomio.

Emergenza scabbia in una casa di riposo a Bollate: anziani ospiti isolati per una settimana

Agenti della Polizia locale appostati in borghese per multare quelli che usano il telefonino alla guida, succede a Paderno Dugnano.

Fuoco nella notte in una casa di Limbiate, uomo salvato dai pompieri nella vasca da bagno

A Novate Milanese si è tolto la vita il killer degli orti

Uboldo: in arrivo una rotonda all’incrocio della morte

Spaccio di droga, inquietanti avvistamenti a Cesate, mentre a raccontare in diretta lo spaccio a Ceriano Laghetto arriva lo youtuber Lambrenedetto

Trova un orologio che può valere 22mila euro e lo restituisce al proprietario, è successo a Bollate

Il Politecnico indaga sulle puzze tra Garbagnate e Caronno Pertusella

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.