Due poliziotti fuori servizio bloccano rapinatore in un supermercato di Muggiò

Due agenti di Polizia fuori servizio hanno bloccato un malvivente che aveva appena commesso una rapina in un supermercato a Muggiò (MB).

I due poliziotti, di cui uno in forza al Commissariato Cinisello Balsamo della Questura di Milano e l’altro al Reparto Prevenzione Crimine Lombardia sono intervenuti all’interno di un supermercato dove un italiano di 26 anni pregiudicato, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, aveva compiuto una rapina aggravata.

L’uomo, a volto coperto ed armato di coltello, dopo aver minacciato un’addetta alle casse, si era fatto consegnare la somma di 1500 euro per poi darsi alla fuga.

I due poliziotti, intervenuti immediatamente, sono riusciti, dopo una colluttazione, a bloccarlo e a recuperare la refurtiva ed il coltello.

Il 26enne è stato arrestato per rapina ed evasione ed indagato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.