Spedizione punitiva da Limbiate a Bollate; dolore a Lazzate e Paderno per la scomparsa del “Mister” – ANTEPRIMA

prima pagina NotiziarioL’edizione di oggi de “Il notiziario” si apre con la notizia inquietante di una spedizione punitiva messa a segno da un nutrito gruppo di giovani di Limbiate nei confronti di un gruppo di giovani di Bollate. Sono volate botte da orbi e il rischio è che non sia finita qui.

La vicenda dell’ospizio degli orrori a Besana Brianza: la denuncia è partita dall’ex sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti.

Anche a Baranzate e Garbagnate le rapine messe a segno dalla banda che aveva bisogno di soldi per comprarsi cocaina: 7 arrestati

Mondo sportivo sconvolto per la prematura scomparsa di Marco Campi, allenatore dell’Ardor Lazzate: viveva a Paderno Dugnano

Grande spavento l’altra mattina a Solaro, dove un autotrasportatore è precipitato in una cisterna che conteneva acido

A Gerenzano una tentata truffa a casa dell’assessore

Da Saronno a Uboldo, Caronno, Origgio: rischiano di restare fuori dalla tariffa unica del trasporto pubblico per un “errore”

Le ragazze del softball di Saronno e Bollate conquistano le Olimpiadi di Tokyo 2020

Un 91enne di Garbagnate, va in moto sul lago di Como e si schianta

Spunta l’ipotesi di un tram tra Il Centro di Arese e Rho-Fiera

Per chi resta a casa, a Lazzate c’è Vacanze nel borgo

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.