Varesina chiusa a Garbagnate (per passerella): code tra Senago e Bollate

Varesina chiusa all’altezza di Garbagnate Milanese per i lavori alla passerella ciclopedonale (clicca qui per l’articolo con le indicazioni). Si sarebbero dovuti concludere entro questa notte gli interventi per posizionare il nuovo manufatto, ma è stato necessario più tempo del previsto, forse per la pioggia scesa questa notte.

Così stamattina la Varesina era ancora chiusa nel tratto interessato nel tratto tra via Marietti e l’intersezione con le vie I maggio e Kennedy. Si sono formate da subito lunghe code e rallentamenti a Garbagnate. Molte auto si sono dirottate verso i centri di Senago e a Castellazzo di Bollate per superare il collo di bottiglia.

Una situazione di caos viabilistico generale che ha causato ritardi ai molti che ancora oggi devono andare al lavoro, nonostante sia già il 2 di agosto. 

 

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.