Saronno-Seregno, metà stazioni soppresse: niente treni a Ceriano Solaro

 Treni soppressi anche alla stazione di Ceriano Laghetto – Solaro lungo la Saronno-Seregno. La modifica sarà in vigore dal 4 agosto solo per le 4 settimane estive. Per tutto agosto saranno attive solo le fermate di Saronno Sud, Cesano Maderno e Baruccana, esattamente la metà di quelle realizzate sulla nuova linea Saronno-Seregno.

Ceriano Solaro sarà soppressa per interventi tecnici urgenti e indifferibili della stazione. 

Un servizio di bus sostitutivi collegherà, da lunedì a venerdì, la stazione di Ceriano Laghetto a Saronno Sud e viceversa. Da Ceriano Laghetto-Solaro in direzione Saronno Sud, a partire dalle ore 06.10, il bus partirà al minuto .10 di ogni ora. All’arrivo a Saronno Sud i viaggiatori potranno utilizzare: i treni in partenza al minuto .24 in direzione Seregno oppure quelli in partenza al minuto .36 in direzione Saronno. Da Saronno Sud in direzione Ceriano Laghetto-Solaro il bus partirà al minuto .40 di ogni ora dalle ore 6.40. 

Rimangono soppresse dallo scorso dicembre le fermate di Ceriano Groane e Cesano Groane nel cuore del parco delle Groane per limitare il fenomeno dello spaccio

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.