Limbiate, Polizia Locale in servizio anche la sera: 40 multe in un mese

Polizia Locale in servizio tutta estate anche la sera sulle strade di Limbiate. Proseguirà fino a settembre la sperimentazione del terzo turno da parte degli agenti che solo a giugno ha portato ad accertare 40 violazioni del codice della Strada. 

Gli agenti sono impegnati in controlli alla circolazione stradale, ai veicoli in sosta e agli esercizi commerciali, presidiano anche le manifestazioni e prevengono il disturbo ai residenti.

Nel primo mese di sperimentazione del terzo turno sono state accertate 40 violazioni al codice della Strada e una violazione ai regolamenti comunali e gli interventi hanno riguardato soprattutto piazzale Tobagi e piazza Aldo Moro (per manifestazioni pubbliche), via Dei Mille (con controlli stradali), piazza della Repubblica/via Fratelli Cervi, via Trieste e via Tolstoj (in seguito a chiamate per disturbo della quiete pubblica).

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.