Saronno-Como, stupro per droga: 3 arresti. Tra loro c’è anche una ragazza

inseguimento cermenateSono una ragazza e due magrebini irregolari (uno di Saronno) gli arrestati per la violenza sessuale avvenuta nella stazione di Cadorago sulla Milano-Como. 

Uno dei giovani magrebini, di 26 anni, è stato fermato in compagnia della complice, una ragazza italiana di 23, a Cadorago, l’altro ragazzo invece è stato arrestato a Saronno.

E’ il 9 giugno. Due ragazzi di Como arrivano a Cadorago per acquistare droga. Lo fanno nei boschi vicino alla ferrovia Milano-Como, poi tornano in stazione e si imbattono nel trio di malviventi.

Sotto la minaccia di un coltello vengono costretti a consegnare droga, telefoni e soldi. Poi i due 27enni costringono la ragazza a sottoporsi a palpeggianti e rapporti sessuali. Nel frattempo la 23enne di Cadorago fa da palo. 

Le due vittime denunciano tutto e partono le indagini dei carabinieri di Lomazzo. Dalla loro testimonianza incrociata alle immagini della videosorveglianza risalgono all’identità dei tre balordi che sono stati arrestati.

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.