Bollate, furgone si schianta in un giardino: ferito un 50enne

Furgone a tutta birra contro la recinzione di una villetta a Bollate. Il singolare incidente è avvenuto poco dopo le 19.30 di domenica 18 agosto in via Farini nel quartiere di Cassina Nuova.

A schiantarsi contro la cinta del civico 1 è stato un furgone che procedeva verso il centro.

L’impatto è stato talmente violento che ha mandato in frantumi oltre 3 metri di recinzione. Il conducente ha riportato ferite e contusioni tanto che ha perso molto sangue.

Il boato ha attirato l’attenzione di decine di residenti che si sono riversati in stradale. Immediatamente è partita la chiamata al 118 e ai Vigili del Fuoco. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica.

Che cosa ha causato l’incidente che ha sfondato la recinzione? Un malore improvviso? O forse la velocità a cui andava il mezzo? A questa domanda risponderanno i carabinieri della stazione di Bollate a cui sono stati affidati i rilievi. Nel frattempo, il conducente è stato trasportato al pronto soccorso. Le sue condizioni non sono gravi.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.