Paderno, cade dal camion: fratture e infortunio per un autotrasportatore

E’ finito al cto di Cinisello Balsamo con la frattura di una spalla un autotrasportatore che si è infortunato a Paderno Dugnano

Sono le 8 di questa mattina, lunedì 19 agosto, il 50enne sistema in cima a una scala il telo del cassone. Qualcosa va storto, perde l’equilibrio e cade violentemente al suolo. Si trova all’interno di una ditta di logistica di via Valassina a pochi metri dall’ingresso di Incirano alla Milano-Meda.

Immediatamente parte la chiamata d’emergenza al 118 che arriva con ambulanza e automedica. Nella caduta si è procurato la frattura di una spalla e lesioni a una caviglia. I sanitari lo trasportano al Cto di Cinisello, dove viene sottoposto a tutte le cure del caso.

Nel frattempo gli agenti della Polizia Locale provvedono ai rilievi per ricostruire quanto accaduto. Con loro arrivano anche i referenti dell’Asl per accertare che non ci siano state violazioni in materia di sicurezza sul posto di lavoro. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.