Incidente a Seveso: morto Matteo Sanità, 18enne di Cesano Maderno

Si chiamava Matteo Sanità, il ragazzo appena 18enne di Cesano Maderno, morto ieri mattina in un incidente stradale a Seveso

La notizia della sua morte ha gettato tutti nello sgomento. Sia la comunità di Cesano, dove il ragazzo viveva con la famiglia, sia quella di Seveso, in cui il 18enne è morto in sella alla sua moto.

La tragedia è avvenuta in via Della Repubblica la strada che collega i due comuni costeggiando la ferrovia Milano-Seveso-Asso.

Sono le 10.30 di mercoledì 21 agosto, quando il ragazzo è in sella al suo motorino. Per cause in fase di accertamento da parte della Polizia Locale, ha perso il controllo del mezzo.

Il ragazzo ha fatto un volo finendo contro il guard rail a bordo strada. L’impatto è stato violentissimo. Sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso in codice rosso. I soccorritori arrivati con ambulanza e automedica hanno riscontrato da subito le gravissime condizioni del ragazzo. Il 18enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio, dove è morto poco dopo

Secondo i rilievi da parte della Polizia Locale a causare la caduta sarebbe stato un dislivello sulla carreggiata

(foto di repertorio)

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.