Le mie cento pistole sotto le Torri Gemelle; un agosto di tragedie – ANTEPRIMA

NOTIZIARIO PRIMA PAGINA Il notiziario torna in edicola dopo la pausa estiva con un numero ricchissimo di notizie, molte delle quali inedite.

A cominciare da quella di apertura: la vicenda incredibile di un imprenditore di Arese che aveva acquistato 100 pistole negli Usa, rimaste sepolte sotto le Torri Gemelle crollate nell’attentato del 2001. Le pistole sono state ritrovate integre dopo anni, l’uomo è stato contattato dall’Fbi e…

La promessa di Salvini sull’abbattimento della casa abusiva nel campo rom di via Bisbino, al confine con Baranzate, che fine farà?

Una giovane mamma, l’imprenditore conosciuto, il motociclista, la dentista, il giovane tifoso: un agosto di lutti tra Bollate, Cesate, Paderno Dugnano, Garbagnate.

A Garbagnate un rapinatore ha afferrato per i capelli la barista per svuotarle la cassa.

Da Origgio, a 16 anni, il nuovo campione europeo di pattinaggio a rotelle

All’Ospedale di Saronno è arrivata finalmente la nuova Tac

Fallita la Parma, azienda storica di casseforti, fondata a Saronno e oggi con sede a Solaro

Le ragazze del softball di Bollate sono campionesse d’Europa

A Paderno Dugnano una rapina in villa a colpi di machete, ferita una bambina di 11 anni.

A Bollate sono state spaccate 7 automobili olandesi. Da chi e perché?

Individuato il possibile killer di 4 cani a Gerenzano

Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 64 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.