Baranzate, l’appello su Facebook: “Aiutateci a trovare il gatto sfigurato”

In tantissimi si sono mobilitati su Facebook e non solo per trovare il gatto bianco (nella foto) con la faccia sfigurata che gira a Baranzate. L’ultimo avvistamento è avvenuto ieri in via Sempione all’altezza del civico 20 (zona outlet dolciario Renault). 

Su Facebook è diventato virale l’appello: “È sfigurato, ed è scappato di nuovo. Chiunque lo vedesse ci contatti”. Per salvare il micio si sono attivati volontari anche a Bollate. L’animale se non dovesse ricevere le cure necessarie in tempo rischia di morire.

A Baranzate, le volontarie hanno posizionato del cibo come esca nell’auspicio che il gatto si avvicini per farsi prendere. Ma è indispensabile l’aiuto di tutti. Probabilmente il micio è rimasto ferito durante un investimento e chi lo ha causato non si è fermato per le cure necessarie. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.