Paderno, 36 ore di lavori e disagi: chiude lo svincolo della Milano-Meda

AGGIORNAMENTO:  Paderno, svincoli Milano-Meda chiusi: disagi fino a domani

 

Chiude per 36 ore lo svincolo della Milano-Meda di Paderno Dugnano. Si preannuncia un inizio di settimana di disagi per chi prende la superstrada dallo svincolo di via Repubblica. 

Dalle 9 di lunedì 9 settembre alle ore 21 di martedì 10 settembre sarà vietato l’accesso alla Milano-Meda in direzione Milano attraverso lo svincolo numero 4 e alla Tangenziale Nord attraverso lo svincolo numero 3, per lavori di rifacimento del manto stradale sulla corsia lenta.

Il deflusso veicolare verrà comunque garantito lungo tutta l’arteria e per questo gli automobilisti provenienti dalla viabilità comunale e diretti a Milano potranno utilizzare lo svincolo di Palazzolo.

La Città Metropolitana di Milano proporrà comunque un percorso alternativo che prevede l’attraversamento della via Santi e la svolta su via Erba fino all’innesto con la Tangenziale Nord sia per i veicoli provenienti dalla viabilità cittadina sia per quelli che da Meda devono proseguire verso la Tangenziale Nord.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.