Lancia la bici contro i carabinieri, immigrato irregolare denunciato a Turate

carabinieriI carabinieri di Turate hanno denunciato un 31enne egiziano domiciliato a Saronno per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, false attestazioni e violazione norme immigrazione clandestina.

Alla richiesta di documenti, l’uomo ha scagliato la propria bici contro i carabinieri, tentando la fuga, ma venendo subito dopo bloccato.

Il controllo è scattato a Turate, in piazza Volta: S.H.Y., cittadino egiziano, classe 1988, alla richiesta di fornire i documenti, ha opposto resistenza.

Ha presto la bici e l’ha gettata con forza contro i carabinieri, per guadagnare tempo per la fuga a piedi.

Ma l’uomo non è riuscito nel suo intento per la pronta reazione dei carabinieri, che sono riusciti a bloccarlo e immobilizzarlo.

I carabinieri hanno anche accertato la non regolarità sul territorio dello Stato: l’uomo, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.