Parcheggi blu a Bollate: prorogata la sospensione

I parcometri dei parcheggi blu che dovranno essere rimossi
I parcometri dei parcheggi blu che dovranno essere rimossi

Nelle scorse settimane i parcheggi blu di Bollate sono stati esenti dal pagamento per l’installazione di nuovi parcometri. Fino a poco tempo fa però, ancora nessuna modifica era stata fatta.

A questo proposito, il Comune ha reso noto che la sospensione del pagamento dei parcheggi blu è stata prorogata fino al 15 settembre. Inoltre, se entro tale data non si completerà l’installazione, la sospensione potrebbe ancora proprarsi.

“La dilatazione del parcheggio gratuito è dovuta a questioni tecniche. E’ in corso la sostituzione dei parcometri esistenti per adeguarsi alle moderne modalità di pagamento.” Spiega una nota del Comune. “Si ricorda che i nuovi totem consentiranno di pagare, oltre che tramite la City Card di Gaia Servizi e dalle tabaccherie convenzionate, anche con carta di credito o bancomat“.

Non perdetevi le ultime notizie della zona sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.