Senago, inizia la scuola: si stacca l’intonaco dal soffitto. Lezioni in mensa

Quest’estate i lavori di imbiancatura e al primo giorno di scuola a Senago si stacca l’intonaco. Così un corridoio è stato chiuso e gli studenti dirottati in mensa per le lezioni.

Succede alla media Giovanni XXIII di via Monza, dove parte dell’intonaco del soffitto del corridoio al piano rialzato si è staccato.

Dal Comune fanno sapere che sono scattate subito le verifiche della corretta esecuzione dei lavori, di cui era già stata rilasciata certificazione. Per poter procedere ai lavori di sistemazione, le attività didattiche in programma nelle due aule situate in prossimità del corridoio saranno spostate in mensa.

“In merito all’esecuzione dei lavori svolti nella parte restante del plesso, l’ulteriore verifica effettuata in data odierna ha dato esito positivo“, precisano dal Comune.

 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.