Auto in fiamme sulla provinciale, paura per una donna a Cogliate

vigili del fuoco CogliateUn’automobile ha preso fuoco questo pomeriggio mentre viaggiava sulla provinciale che collega Cogliate a Barlassina.
E’ successo poco dopo le 15 all’altezza del civico 118 della via Piave di Cogliate.

Una donna, residente a Cogliate, stava rientrando a casa a bordo di una vecchia Fiat Cinquecento quando improvvisamente si è resa conto dell’uscita di fumo dal vano motore.

La conducente è entrata in un vicolo a bordo della provinciale poi è scesa dall’auto, mentre l’incendio iniziava a propagarsi.

E’ stato subito dato l’allarme e il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco partiti dal distaccamento di Lazzate, ha evitato che le fiamme si propagassero dall’auto fino a coinvolgere gli infissi delle case che erano molto vicini.

Illesa la donna proprietaria dell’auto, comprensibilmente spaventata per l’accaduto. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.