Bollate: i totem nuovi non ci sono, parcometri sospesi fino al 13 ottobre

A Bollate si potrà parcheggiare ancora per un mese dove ci sono le strisce blu senza bisogno di pagare la sosta ai parcometri installati sul territorio. Prosegue infatti fino al 13 ottobre compreso, con eventuale ulteriore proroga, la sospensione estiva dei parcheggi a pagamento di Bollate.

La dilazione del parcheggio gratuito è dovuta a questioni tecniche legate all’adeguamento della tessere dei residenti City card alle moderne modalità di pagamento. Ma soprattutto al fatto che occorre cambiare tutti i parcometri presenti sul territorio, operazione non ancora avviata.

Il Comune ricorda che i nuovi totem, più tecnologici e funzionali, consentiranno ai cittadini di pagare, oltre che tramite la City Card rilasciata da Gaia Servizi e dalle tabaccherie convenzionate, anche con carta di credito e bancomat.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.