Olgiate Olona: entra con l’auto in… panetteria

La mattinata dei residenti di via Piave, a Olgiate Olona, è stata interrotta da un fatto insolito. Un’auto sfonda la vetrina di un negozio, un botto fragoroso che attira l’attenzione dei residenti. Immediatamente tutti sono corsi in strada per vedere che cosa fosse successo e poco dopo sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e personale sanitario.

auto sfonda vetrina oliate olonaLe cause dell’incidente non sono ancora chiare e i Carabinieri accorsi sul posto stanno cercando di capire cosa è successo. Negli occhi dei testimoni l’immagine è ancora nitida: fortunatamente non si è fatto male nessuno, quasi un miracolo. Non è da tutti i giorni un’auto che sfonda la vetrina di un negozio e tutti rimangono illesi.auto sfonda vetrina oliate olona

Nell’incidente sono rimaste ferite lievemente due persone, un uomo di 56 anni e una donna di 68. In soccorso sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e Gallarate, che hanno messo in sicurezza l’auto con un’autopompa. auto sfonda vetrina oliate olona

I feriti, lievi, sono stati soccorsi anche dal personale dell’ambulanza, ma non sono stati trasportati in ospedale. Solo un grosso spavento per loro e per i proprietari del negozio, che ora dovranno pensare a come sistemare i danni causati dall’incidente.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.