E’ diventato virale il video di Fabrizio Corona ripreso nel carcere di San Vittore e mostrato ieri sera a Live – Non è la d’Urso su Canale5 (clicca qui per il video). Il suo percorso in carcere è passato anche da Limbiate. Lo ricordate? A febbraio dello scorso anno è stato affidato a una comunità di terapeutica.
“Il volto di Corona appare provato e scavato“, hanno detto ieri sera al programma di Barbara d’Urso. Il filmato è stato girato in occasione di una partita di beneficenza all’interno del carcere con madrina Jo Squillo. L’ex re dei paparazzi è sceso in campo come portiere.
All’inizio del 2018, Corona ha lasciato il carcere per essere affidato a una comunità terapeutica con sede a Limbiate. Lo ha deciso il tribunale di sorveglianza di Milano che ha concesso all’ex fotografo dei vip l’affidamento terapeutico. La richiesta di affidamento provvisorio e terapeutico presentata dai legali dell’ex paparazzo è stata accolta dal giudice della Sorveglianza di Milano.
La prima richiesta è stata respinta a metà settembre dello scorso anno, quando era stato chiesto l’affidamento a una comunità nel bresciano.
Qualche settimana dopo è stato “paparazzato” a Bollate, dove era presente come testimonial per l’apertura di un negozio.
LEGGI ANCHE Fabrizio Corona a Bollate, selfie coi fan per il paparazzo dei vip
Terminato quel percorso, Corona è tornato in carcere dove è rinchiuso da più di un anno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




