Scomparso a Cusano Milanino: che fine ha fatto Pasquale?

Scomparso a Cusano Milanino e nessuno sa dove possa essere finito. Il protagonista di questa vicenda, raccontata anche dal programma TV “Chi l’ha visto” in onda su Rai 3, è Pasquale Rapio. L’uomo, 59 anni e residente a Bitonto (Bari), da qualche tempo risiedeva a casa del figlio a Cusano Milanino. Il 21 settembre Pasquale è scomparso a Cusano Milanino e nessuno sa dove possa essere finito.scomparso Cusano Milanino

Alto un metro e 78 cm, occhi verdi, capelli bianchi. Nel giorno della sua scomparsa aveva addosso un gubbino verde militare, una camicia a quadri verde e blu, pantaloni verde militare e scarpe marroni. Pasquale è un ex militare in pensione.

Il 21 settembre, intorno alle 17, Pasquale è uscito di casa per recarsi in una farmacia vicina. Solo che in farmacia non è mai arrivato e in casa non ha più fatto rientro. Ha con sé il cellulare – che risulta spento – e i documenti d’identità. Potrebbe avere bisogno di aiuto, anche perché è uscito senza portarsi dietro le medicine che assume quotidianamente. Indossa un paio di occhiali da vista come quelli nella foto pubblicata sul sito del programma Chi l’ha visto. Chiunque dovesse incontrare Pasquale può contattare la redazione del programma al numero 068262. 

Maggiori informazioni e dettagli su questa vicenda leggete il numero de Il Notiziario in edicola venerdì 4 ottobre disponibile anche in digitale sul nostro sito.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.