Il Gigante riapre gli ex Superdì, prima a Senago poi a Paderno Dugnano

giganteRiaprirà entro la fine di ottobre con la nuova insegna de “Il Gigante”, l’ex Iperdì di Senago, al confine con Bollate.

Il gruppo Rialto Spa, proprietario del marchio “Il Gigante” ha rilevato 6 punti vendita della catena “Superdi – Iperdì”, chiusi da settembre 2018, garantendo il posto di lavoro, alle stesse condizioni del passato, a chi operava in queste strutture.

Il primo di questi 6 punti vendita sarà aperto questo giovedì a Trezzano sul Naviglio. Sono complessivamente 178 i dipendenti ex Superdì che proseguiranno il proprio percorso professionale sotto l’insegna “Il Gigante”, azienda leader nella grande distribuzione con 54 punti vendita nel Nord Italia, di cui 38 in Lombardia.

A Trezzano, da giovedì 10 ottobre torneranno a lavorare 32 addetti.

Seguiranno i punti vendita di Senago (Milano) che verrà riaperto entro fine ottobre, poi quello di Porto Ceresio (Varese) un mese più tardi, Cesano Maderno (Monza Brianza) a dicembre.

I punti vendita di Paderno Dugnano (Milano) e Lodi  apriranno tra la fine dell’anno e l’inizio del 2020.

In attesa di queste date, già a fine settembre con i lavoratori è stato sottoscritto un contratto di assunzione e stanno già operando in altri supermercati

“Ai lavoratori -ha spiegato Giorgio Panizza in rappresentanza del Cda di Rialto Spa – è stato proposto un contratto a tempo indeterminato con le stesse condizioni economiche del precedente rapporto professionale”.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.