Il campione Mads Pedersen sulle strade di Saronno, Turate e Gerenzano

A Turate, nei prossimi giorni, arriverà Mads Pedersen, campione del mondo di ciclismo.

Mads Pedersen arriverà insieme agli altri ciclisti che gareggeranno nella Tre Valli Varesine in partenza domani, martedì 8 da Saronno.

Una storica competizione ciclistica che quest’anno, per la sua 99esima edizione, potrà contare sulla presenza di numerosi atleti di calibro internazionale, tra i quali spicca anche Vincenzo Nibali.

I ciclisti arriveranno a Turate nella giornata di martedì 8 ottobre, poco dopo le 12, transitando lungo la strada provinciale 233.

Il gruppo partirà da Saronno a mezzogiorno, e prima di arrivare a Turate passerà anche da Gerenzano, per poi dirigersi verso Mozzate e quindi altri comuni varesini.

La gara sarà trasmessa in diretta su RAI 2, e si preannuncia un evento di grandissima portata.

Per la prima volta, infatti, la competizione nata nel 1919 e organizzata dalla società ciclistica Alfredo Binda ospiterà infatti il campione del mondo in carica, una presenza che contribuirà certamente a impreziosire l’intera manifestazione.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.