Bollate, cuccioli di cane abbandonati: adozioni aperte a Sedriano | FOTO

Sono aperte in canile a Sedriano le adozioni per i 5 cuccioli di cane abbandonati a Bollate, che potete vedere nella foto qui accanto.

Dopo due settimane di cure, i cagnolini sono ora disponibili per trovare una famiglia che li accolga veramente. Il loro ritrovamento è avvenuto sabato 28 settembre in prossimità del canale scolmatore. 

Una telefonata al comando della Polizia Locale di via Garibaldi ha fatto scattare l’allarme e l’intervento degli agenti: una donna segnalava la presenza dei cuccioli. 

Sono stati trovati nascosti in mezzo ai rovi, quasi sotto il ponte che la strada crea per passare sopra allo scolmatore.

 Erano in tutto cinque: denutriti, simpatici, ma anche spaventati. Ora dopo queste due settimane di cure, i cani sono pronti per le adozioni.

Chi volesse accoglierli nella propria casa può contattare il canile di Sedriano.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.