Pericolo cervi tra Gerenzano, Uboldo e Origgio: le strade con limite ridotto

cervo Saronno MonzaÈ pericolo cervi sulle strade tra Gerenzano, Uboldo e Origgio. Solo due settimane fa un cervo in fuga da Cesano Maderno ha causato un incidente sulla Monza-Saronno tra Bovisio Masciago e Varedo.

L’emergenza però riguarda anche alcune zone del Saronnese. E per prevenire altri incidenti le Amministrazioni comunali hanno diramato la lista delle strade su cui è bene mantenere la massina prudenza durante il transito.

A Gerenzano il pericolo cervi è lungo le vie Risorgimento, Inglesina e per Uboldo. A Uboldo invece l’invito a mantenere una velocità ridotta è nelle vie dell’Acqua, lungo la provinciale 527 e la 25, in via Caduti della Liberazione e in via Cascina Regusella. Invece a Origgio, il rischio di scontrarsi con i cervi in fuga è nelle vie per Cantalupo e viale Europa.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.