Semafori anziché le fastidiose campanelle lungo la linea del tram Limbiate-Milano

tram incroci
Il comune di Limbiate ha  dato ascolto alle lamentale dei cittadini residenti vicino alla linea del tram Limbiate-Milano.

Da mesi infatti i limbiatesi si lamentavano del suono delle campanelle che annunciavano l’arrivo del tram anche molto presto al mattino.

Dopo un lungo iter burocratico che ha coinvolto Ustif e ATM, l’Amministrazione comunale ha avviato l’installazione dei semafori che sostituiranno le fastidiose campanelle.

I primi a beneficiarne sono stati i residenti all’incrocio tra via Fiume e viale dei Mille, dove la sostituzione è avvenuta in data 8 ottobre.

Nel giro di poco tempo i semafori prenderanno il posto di tutte le altre campanelle, così anche i residenti agli altri incroci potranno dormire sonni tranquilli, non più disturbati dalle fastidiose campanelle.

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.