Scende dall’auto dopo incidente, travolto e ucciso sulla A8

 

Un uomo di 64 anni è morto questa mattina   sulla autostrada A8 nel tratto Busto Arsizio-Castellanza, investito da un mezzo pesante.

Qualche attimo prima, non erano ancora le 6 del mattino, l’uomo è stato coinvolto in un incidente tra la sua auto   e un furgone che, per cause ancora in accertamento, si sono scontrati.

Il conducente dell’auto, un uomo di 64 anni, é sceso dal veicolo dopo lo scontro ed è stato investito da un mezzo pesante che sopraggiungeva proprio in quel momento.

A nulla è valso l’intervento del personale sanitario e dei Vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, giunti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali.

Purtroppo il 64enne ha perso la vita sul colpo.

L’incidente ha provocato la chiusura parziale dell’autostrada in direzione Milano, con conseguenti code e rallentamenti per buona parte della mattinata. 

Il notiziario è un settimanale locale indipendente, che non riceve alcun contributo pubblico. Si può acquistare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in formato digitale per Pc, tablet e smartphone, dal nostro store.