Riprendono i lavori della Rho-Monza a Paderno Dugnano. E da lunedì prossimo per tutto il mese di novembre chiude via Trieste. Ad annunciarlo è il Comune dopo aver dato via libera alla richiesta di Milano Serravalle per il completamento del ponte in prossimità del Villaggio Ambrosiano.
Per questo dalle ore 9 di lunedì alle ore 20 di sabato 30 novembre è prevista la chiusura di via Trieste, nel tratto in corrispondenza con la Rho-Monza, a veicoli, bici e pedoni per procedere in condizioni di sicurezza con l’ultimazione delle attività di realizzazione del nuovo sottopasso. Il traffico veicolare, compresi i mezzi del trasporto pubblico locale, sarà deviato sulla via Brasile.
Relativamente al trasporto pubblico, è prevista la temporanea soppressione delle fermate di via Battisti 52 e via Trieste fronte civ.100. Gli utenti del trasporto pubblico potranno comunque utilizzare in alternativa le fermate del bus esistenti in via Battisti (fronte supermercato Unes) e in via Tripoli (di fronte alla Chiesa).
L’accesso alla scuola Curiel sarà comunque garantito per tutto il periodo di cantiere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




