Saronno, lite in centro: calci e pugni in via Legnani, i responsabili fuggono prima dell’arrivo della Polizia locale
Nel tardo pomeriggio di giovedì 3 settembre, nel centro di Saronno, una violenta lite è scoppiata nella zona di via Legnani, richiamando l’attenzione di numerosi passanti.
Secondo quanto ricostruito, nello scontro sarebbero rimasti coinvolti diversi uomini. La discussione, nata per motivi non chiariti, è rapidamente degenerata fino a trasformarsi in un’aggressione fisica, con alcuni dei presenti che si sono affrontati a calci e pugni davanti a chi stava transitando nella zona.
Saronno, rissa in via Legnani: allarme dei passanti, coinvolti si dileguano all’arrivo della polizia locale
La scena ha spinto alcuni cittadini a contattare la polizia locale, che ha inviato sul posto le pattuglie del comando cittadino. All’arrivo degli agenti, però, i protagonisti della lite si erano già allontanati, riuscendo a far perdere le proprie tracce prima dell’intervento delle forze dell’ordine.
Gli agenti hanno comunque effettuato controlli nell’area e mantenuto un presidio nella zona per verificare che non si verificassero ulteriori episodi di tensione. La situazione è quindi tornata rapidamente alla normalità, senza altre conseguenze.


