Saronno-Albairate, treni in ritardo fino a 30 minuti, guasto a un passaggio a livello a Seregno
Diagnosi precoce e prevenzione gratuita per la lotta contro il tumore del polmone. L’ASST Brianza…
Diagnosi precoce e prevenzione gratuita per la lotta contro il tumore del polmone. L’ASST Brianza…
Denti da latte, allineatori trasparenti e gestione a scuola: quando è utile una valutazione ortodontica…
La domanda di servizi diagnostici sempre più accessibili e tempestivi continua a crescere. Per rispondere…
A grandissima richiesta, nell’ambito della giornata dedicata a “Bulli e Pupe a quattro zampe”, ecco…
Riccardo Bossi, 47 anni, primogenito del fondatore della Lega Umberto Bossi, è stato arrestato nella…
La Lombardia è la prima Regione d’Italia ad approvare una legge sull’obesità: via libera a…
ASST Rhodense, Luigi Vezzosi è il nuovo direttore delle Vaccinazioni Luigi Vezzosi è il nuovo…
Ha travolto uno scooter con a bordo due sedicenni e si è dato alla fuga…

Saronno-Albairate, treni in ritardo fino a 30 minuti, guasto a un passaggio a livello a Seregno
Mattinata di disagi per i pendolari della linea S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate. La circolazione ferroviaria è rallentata a causa di un guasto a un passaggio a livello nella stazione di Seregno.
Il problema richiede l’intervento dei tecnici del gestore della rete RFI, impegnati nelle operazioni di ripristino. La situazione sta avendo ripercussioni sull’intera direttrice, con ritardi medi di circa 30 minuti, variazioni e cancellazioni.
I disagi interessano quindi anche i viaggiatori in partenza da Saronno, diretti verso Seregno, Monza, Milano e Albairate, e quelli che percorrono la linea in direzione opposta. La S9 collega infatti Saronno con Albairate attraversando Seregno e diverse stazioni dell’area milanese.
RFI raccomanda ai passeggeri di verificare l’andamento del proprio treno in tempo reale prima di mettersi in viaggio, attraverso l’app e il sito, nella sezione dedicata a «Real time | Linee e orari – ricerca treno».