Dopo essere stato “star” del web con migliaia di visualizzazioni dei suoi video su Youtube, dopo essere stato già protagonista di diversi servizi sulla stampa locale (a partire da “il notiziario”) e nazionale, ora don Bruno Maggioni, parroco della Parrocchia Sacro Cuore del Villaggio Giovi è diventato una star anche in Tv. Si è concluso poco dopo le 18,20 di mercoledì il collegamento in diretta su Canale 5 con la trasmissione Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso, che ha dedicato un lungo spazio all'intervento del sacerdote limbiatese, una cui intervista è stata mandata in onda il giorno prima. “Abbiamo ricevuto molte telefonate ed e-mail di ringraziamento da parte di persone che ascoltandola hanno avuto un momento di gioia e di allegria” -ha detto la conduttrice da studio mentre don Bruno ascoltava, davanti alla sua chiesa, in via Tito Speri, circondato da centinaia di persone del quartiere. Poi sono stati mandati in onda alcuni spezzoni dei video che hanno reso celebre don Bruno, in particolare per l'interpretazione di “Mamma Maria”, canzone dei Ricchi e Poveri di cui naturalmente lo stesso sacerdote ha regalato anche una esecuzione “dal vivo”.
Un ulteriore servizio sarà su “il notiziario” in edicola da venerdì 4 ottobre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


